Lun/Ven: 8:00-12:00 / 14:00-18:00, Sab: 8:00-12:00

L'azienda

Passione e professionalità


La storia dell'officina

Nel 1977 nasceva l'Officina Mazzarolo, all'interno del capannone dell'azienda agricola di famiglia. Oggi, mentre Ernesto ed Egidio contemplano il loro laboratorio di 5000 metri quadrati, ripensano alle ore trascorse ad aiutare il padre Angelo nei campi e a sfruttare ogni opportunità per mettere le mani su attrezzi e trattori. Nel corso del tempo, la dedizione, il duro lavoro e la passione innata per la riparazione di motori e veicoli hanno trasformato quell'umile capannone in un'azienda prospera, ora con oltre trenta dipendenti.



Nel 1997, Mazzarolo è diventata la prima officina in Veneto a ottenere la licenza dalla Motorizzazione Civile per effettuare la revisione dei veicoli. Nel 2000, abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001. Questi traguardi significativi sono stati raggiunti attraverso impegno, ricerca e l'uso di attrezzature all'avanguardia.

Il nostro impegno per la perfezione e l'eccellenza ci ha portato ad importanti collaborazioni con un numero sempre crescente di marchi prestigiosi. Oggi, Mazzarolo è Officina Autorizzata Iveco, Renault Trucks, New Holland, Case IH, Fiat, Fiat Professional, Fiat Camper Assistance, Renault e Dacia. Punto di assistenza per motori industriali Deutz ed FPT.


Officine Mazzarolo non si limita solo ai veicoli, siamo anche un centro autorizzato per l'installazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi frigoriferi per l’autotrasporto Carrier e Zanotti. Forniamo assistenza su gru per autocarri, impianti automatici di miscelazione e pompaggio direttamente in cantiere Overmat, carri miscelatori e telescopici Faresin e sponde montacarichi Hidrosystem, Centro Bosch e VDO.

La nostra storia è fatta di passione, dedizione e importanti successi. Oggi, continua con il coinvolgimento della nuova generazione, Andrea, Mariapia, Luca e Matteo, che contribuiscono a rendere la nostra azienda ancora più solida e affidabile. Siamo una presenza riconosciuta nella nostra regione, orientata al futuro.