Lun/Ven: 8:00-12:00 / 14:00-18:00, Sab: 8:00-12:00

L'azienda

Passione e professionalità


La storia dell'officina

È il 1977 quando nasce la prima Officina Mazzarolo nel ricovero attrezzi dell’azienda agricola di famiglia. Ancora oggi, quando Ernesto e Egidio osservano la loro officina da 5000 mq, ripensano al periodo in cui, da ragazzini, aiutavano il papà Angelo nei campi e non perdevano occasione per armeggiare con gli attrezzi e mettere le mani sul trattore. Con il tempo, il duro lavoro e un'innata passione per riparare motori e veicoli, hanno trasformato quel ricovero attrezzi in una realtà consolidata con più di trenta dipendenti.


Nel 1997 Mazzarolo diventa la prima officina in Veneto a conseguire la licenza della Motorizzazione Civile per eseguire revisioni a veicoli e nel 2000 l'azienda ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001. Traguardi importanti raggiunti attraverso l’impegno, la ricerca e l’utilizzo di stumentazione all’avanguardia.

Infallibilità ed eccellenza si traducono in collaborazioni importanti con un numero sempre maggiore di marchi prestigiosi: Mazzarolo è oggi Officina Autorizzata Iveco, centro autorizzato Bosch e Magneti Marelli, Officina Autorizzata Venieri; punto di assistenza per i motori industriali Deutz ed FPT (Fiat Powertrain technlogies ex Iveco Aifo); o ancora Officina Autorizzata Fiat e Fiat Professional, Fiat Camper Assistance, Case Construction, Renault, Dacia, New Holland e Case IH.

Esperienza, innovazione con uno sguardo lungimirante. Mazzarolo non è solo veicoli, ma anche centro autorizzato per l’installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria dei refrigeratori per l'autotrasporto Zanotti, officina assistenziale PM GRU.

Una storia fatta di passione, dedizione e successi importanti, che oggi continua con i figli Andrea, MariaPia, Luca e Matteo, coinvolti nell'attività di famiglia per contribuire a rendere l'azienda sempre più solida e affidabile, una realtà riconosciuta sul territorio e rivolta al futuro.